Comunicazione IMPORTANTE attività Pista 2022 Velodromo Rino Mercante:

Si AVVISA le Spett.li Società che;

l’A.S.D. Velodromo Rino Mercante intende informare anticipatamente che il Comune di Bassano del Grappa intende avviare per il 2022, i lavori di rifacimento e sistemazione del manto ciclabile del Velodromo Rino Mercante.

Il periodo previsto di inizio lavori è da considerarsi indicativamente da fine Maggio a Ottobre 2022.

Si ritiene opportuno quindi avvisare per tempo che le attività di allenamento in pista per la stagione 2022, potranno subire uno STOP forzato delle attività già dal mese di maggio, “SALVO” eventuali proroghe concesse dal Comune per eventuali ritardi nelle procedure di avvio del cantiere.

Ben consci del disagio provocato, ma comunque speranzosi che il Velodromo ritorni finalmente a nuova vita, questa Società intende comunque dare un servizio anche per il 2022 anche se in forma ridotta, riapriremo gli allenamenti già da mercoledì 30 marzo 2022 finché ci è permesso farlo, visto che le date di blocco delle attività sono “indicative” e non definitive.

Visto le circostanze descritte in premessa, verrà attivato l’iscrizione al Centro in formato mensile così da garantire all’atleta e alla Società, che pagamento della quota di iscrizione sia in linea con il servizio erogato.

I giorni di riferimento per le sessioni di allenamento saranno previsti tutti i MERCOLEDI e VENERDI del mese salvo condizioni meteo avverse.

Nel gestire al meglio la situazione, restiamo comunque a disposizione per ogni chiarimento.

Categorie: News

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.